Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@ZannaMax ha scritto: @Gary73 ha scritto: Posso sapere quale è la PEC di ho.mobile? Grazie Google è tuo amico...non ti fa male se lo usi... Comunque. Primo step invio mail: ho.supporto@legalmail.it Se non rispondono, secondo step: vei_srl@legalmail.it Va mandata da una PEC e non dalla normale mail ... @hotmail, @google o che altro. Altrimenti non vale. Bisogna vedere se rispondono alle PEC 😃 Sono in attesa da ottobre di una disattivazione della sim.
... Mostra altro
@Paki4 ha scritto: Buongiorno, volevo sapere come mai non funziona l'hotspot. Ho configurato la scheda SIM per fare funzionare l'hotspot lo attiva ma senza internet, come mai?come posso fare? Ciao! Che parametri hai inserito? Puoi postare uno screen? Grazie.
... Mostra altro
@Aldopio ha scritto: Buon giorno la ho. Non funziona dalle 13:00 di ieri se continuo così cambio gestore perché sono già 2 3 volte che non va durante l anno sul Gargano zona San Marco in Lamis Foggia Hai provato a contattare il servizio clienti? Dovrebbero aprire una segnalazione.
... Mostra altro
Ciao @Freddy75, A volte capita qualche problema con la ricarica, io personalmente ho risolto, caricando dal sito. https://www.ho-mobile.it/ricarica.html Oppure, usando PayPal.
... Mostra altro
Ciao @Rebecca11, La mia domanda in realtà era un'altra. Ho chiesto, se esercito il diritto di recesso con ripensamento, dove inserisco le mie coordinate per il rimborso? Essendo che la sim è stata presa in edicola? Nel modulo che ho trovato qui, non c'è nessuno spazio.
... Mostra altro
Ciao a tutti, Vorrei capire, dato che ho comprato la sim in edicola, come funziona il diritto di ripensamento, con l’eventuale rimborso. Nel modulo, non c’è lo spazio per riportare l’iban.
... Mostra altro
Ciao @Woodlands! Da che gestore vieni? Assicurati, di inserire i dati corretti della vecchia sim! Se il problema persiste, chiama dalla tua sim ho. il 192121 Tienici aggiornati 😎
... Mostra altro
Ciao @Salvocom! Ogni mese si rinnova la tua promozione, questo vuol dire che i giga si resettano e riparti. In parole povere, non è possibile conservare i giga rimanenti. Ci si legge 😎
... Mostra altro
Ciao @bravissimi! Hai sentito il servizio clienti al 192121? Hai provato ad utilizzare il sito https://www.ho-mobile.it/ricarica.html?icmp=HP_Menu_5? In alternativa, puoi usare PayPal! Tra l’altro, se hai una maestro, non viene accettata dal sistema. Tienici aggiornati! Ci si legge 😎
... Mostra altro
Ciao @Roberto21! Ricordati di selezionare “Poste Mobile”, se la sim l’hai fatta dopo il 2014. Se è una sim prima del 2014 allora selezioni “Pre 2014”. Facci sapere 👍
... Mostra altro
Ciao @Roberto21, Controlla bene che tu inserisca l’ICCID compreso di 8939 in caso fosse una sim Tim molto vecchia, basta levare uno 0 :)
... Mostra altro
Ciao @rosina, Ci sono due tipi di CoopVoce in lista.. “Coop Voce” e “Coop Voce (Pre 18 Novembre 2019)”. Se non hai fatto la sim dopo il 18/11 devi selezionare la seconda opzioni. Se l’hai fatto di recente, allora la prima voce.
... Mostra altro
Ciao @Very90, la mnp, non si può bloccare. Devi solo aspettare che vada in KO e poi rifare richiesta. In caso di problemi, puoi contattare il 192121 dalla sim di ho.
... Mostra altro
Ciao @marcolazia, @Mino63, potete semplicemente, farlo dall’app ho. Cliccate sul vostro numero, vi si aprirà un menù a tendina, cliccate su “Gestisco il mio profilo”, vi si aprirà una finestra, dove poter aggiungere altri numeri di telefono.
... Mostra altro
Ciao @Tazmania72, per ricarica puoi farlo da app con carta di credito/debito/PayPal e Postepay. Altrimenti, una semplice ricarica da 10€ dal tabaccaio.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.