annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DATABASE BUCATO

mattiagenova
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@ZannaMax  ha scritto:

@Gary73  ha scritto:
Posso sapere quale è la PEC di ho.mobile? Grazie

Google è tuo amico...non ti fa male se lo usi...

 

Comunque. Primo step invio mail: ho.supporto@legalmail.it

 

Se non rispondono, secondo step: vei_srl@legalmail.it

 

Va mandata da una PEC e non dalla normale mail ... @hotmail, @google o che altro. Altrimenti non vale.


Bisogna vedere se rispondono alle PEC 😃 

Sono in attesa da ottobre di una disattivazione della sim. 

0 Kudos
Sparani
Grande
Grande
Complimenti ad HO per il comportamento "omertoso" che equivale ad una bella ammissione di quello che sembrava solo una voce. Sono passato subito ad altro operatore, ma non preoccupatevi che appena partirà la class action sarò tra i primi della lista a partecipare.
0 Kudos
Gary73
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi è arrivato ora un popup (iPhone) che mi ha chiesto di aggiornare impostazioni rete operatore. Qualcun altro ha avuto questo avviso su iPhone? Grazie
0 Kudos
Ho.povero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, nessun avviso. Che tipo di avviso ti è arrivato e dove?
0 Kudos
Degclemman
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo quanto tu hai scritto, confermato da Intesa San Paolo
0 Kudos
Gary73
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi è apparso come messaggio di sistema sullo schermo, ma ho selezionato la voce “più tardi”. G
0 Kudos
palanzana
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@mattiagenova  ha scritto:
No, la sostituzione costa 5€ e si fa nei punti vendita ho.

trovo assurdo facciano pagare la sostituzione sim in una situazione come questa....meriterebbero mnp di massa

dora
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma della seccatura di stare qua dentro tutti i giorni a leggere allarmi e banalizzazioni, del tempo perso a far cambiare la SIM, a chiamare la banca, a bloccare l'operatività online su invito della stessa, a dove andare fisicamente in banca per farla riattivare, ne vogliamo parlare?
Ah! E alla richiesta di rimborso della cresta fatta dal commerciante sul cambio SIM, mi è stato risposto di comunicare nome cognome CF n telefono attraverso questo forum. Ma come! Cambio la SIM per motivi di sicurezza e mi chiedi di far transitare i miei dati qua dentro? Lo dovrebbero sapere a quale contratto corrisponde il mio Nick, no?
Non ho parole...
Parenzo
Grande
Grande

@Degclemman  ha scritto:
Confermo quanto tu hai scritto, confermato da Intesa San Paolo

Tu chi? Confermato quindi cosa?

0 Kudos
firstcapt
Grandissimo
Grandissimo

@Gary73  ha scritto:
Mi è arrivato ora un popup (iPhone) che mi ha chiesto di aggiornare impostazioni rete operatore. Qualcun altro ha avuto questo avviso su iPhone? Grazie

No, nessun avviso ma dipende anche dall'iPhone posseduto.

Communique è una cosa normale (prevista) su iPhone.

Se vuoi prova a leggere questa pagina di supporto Apple che indica anche come visualizzare manualmente la la presenza di aggiornamenti

https://support.apple.com/it-it/HT201270

Direi che se è un popup ufficiale di sistema non c'è da preoccuparsi

0 Kudos