2 RISPOSTE 2
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2023
10:22 PM
resta con noi che qui ci si diverte !
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2023
10:10 PM
Ciao @antonella1025 , puoi compilare il modulo in ogni sua parte senza inserire l' Iban, se hai pagato con PayPal riceverai il rimborso entro 5 giorni lavorativi dalla gestione della richiesta di recesso.
Trovi i dettagli della modalità di recesso al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32. Buona serata.
antonella1025

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2023
09:28 PM
Salve, ho acquistato la SIM ho. il 4 febbraio online con consegna a casa e pagamento tramite PayPal.
Vorrei procedere con il diritto di recesso e il rimborso delle spese possibilmente sempre su PayPal.
Sull'area di supporto ho trovato il modulo di recesso ma viene riportato solo l'iban, potete aiutarmi a capire come presentare domanda?
Grazie
Vorrei procedere con il diritto di recesso e il rimborso delle spese possibilmente sempre su PayPal.
Sull'area di supporto ho trovato il modulo di recesso ma viene riportato solo l'iban, potete aiutarmi a capire come presentare domanda?
Grazie