annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diritto di ripensamento

antonella1025
Grande
Grande
Salve, ho acquistato la SIM ho. il 4 febbraio online con consegna a casa e pagamento tramite PayPal.
Vorrei procedere con il diritto di recesso e il rimborso delle spese possibilmente sempre su PayPal.
Sull'area di supporto ho trovato il modulo di recesso ma viene riportato solo l'iban, potete aiutarmi a capire come presentare domanda?
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @antonella1025 , puoi compilare il modulo in ogni sua parte senza inserire l' Iban, se hai pagato con PayPal riceverai il rimborso entro 5 giorni lavorativi dalla gestione della richiesta di recesso.

Trovi i dettagli della modalità di recesso al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32. Buona serata.

0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
resta con noi che qui ci si diverte !
- Ethical Hacker -
0 Kudos