2 RISPOSTE 2
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2021
04:14 PM
ciao @Princy il credito puoi riaverlo indietro solo tramite modulo, in base al modulo che hai lo riceverai o con bonifico o con assegno. che modulo hai in mano quale dei 2?
inoltre devi inviare come scritto nel modulo stesso una raccomanda a/r a:
Servizio Clienti ho. c/o Comdata Group
Casella Postale 17
14100 Asti (AT)
ɘ|ɘiᴎɒb
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2021
04:00 PM
l'avrei bloccate direttamente con il codice pin / puk errato e la sim va a k0
comunque no , non si puo trasferire il credito da una sim all'altro ...
consuma tutto e blocca quello che non ti serve ...
Princy

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-07-2021
03:57 PM
Vorrei disabilitare una delle numerose SIM a mio nome. Ho già il modulo di recesso ma vorrei capire se è possibile inviarlo via mail. In caso contrario è necessaria una raccomandata a/r? Infine, il credito residuo, può essere trasferito su un'altra delle mie sim?