annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare la voce volte

3 RISPOSTE 3
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
i problemi possono sia del Cell che della sim,può essere anche che Vodafone non prende bene da te,ma il volte proprio no,tra l altro non si può disattivare per singolo utente.
Può semplicemente vedere di mettere la sim in altro tel e vedere come va
0 Kudos
Annunziata
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Così mi hanno detto quelli della Samsung e così ti dico.... Ne capisco meno che meno... Ho un Samsung s 22 ultra dove presenta moltissimi problemi di connessione Ho rete e mi dice che sono offline e non riesco a navigare e a fare niente Ho esposto il mio problema alla Samsung pensando che fosse un problema del dispositivo e mi hanno risposto di disattivare il volte e chiedere all'operatore della mia rete di farlo.... Perché i nuovi dispositivi non hanno più l'opzione per farlo.... Ora mi chiedo e mi domando allora il problema dov'è sarà la SIM???? Si può disattivare si oppure no????
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
E che c entra il volte con i problemi di connessione?
0 Kudos
Annunziata
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno ho un Samsung s 22 ultra... E devo disattivare Il servizio Volte... Con il nuovi telefono non si può più fare e Samsung ha detto che devo chiedere direttamente al mio operatore di farlo quindi come funziona...??? Riuscite a disattivarlo??? Perché ho molti problemi di connessione grazie
0 Kudos