20 RISPOSTE 20
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-08-2020
11:18 AM
Sirya, Sono settimane che vi chiedo, PER PRINCIPIO, di trasferire il credito residuo effettivo che avevo sul n.320******* al nuovo operatore.
Non mi avete dato risposte corrette ed ho inoltrato il reclamo all'AG.Com., i cui funzionari mi hanno informato di quanto indicato nel mio post.
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
10:20 PM
OK, così si capisce meglio.
E facci sapere come andrà a finire. Io ho massimo rispetto per chi perde il proprio tempo per questioni di principio e cerca di portare le dispute fino in fondo.
se lo facessimo tutti le multinazionali avrebbero un atteggiamento molto, molto diverso.
E facci sapere come andrà a finire. Io ho massimo rispetto per chi perde il proprio tempo per questioni di principio e cerca di portare le dispute fino in fondo.
se lo facessimo tutti le multinazionali avrebbero un atteggiamento molto, molto diverso.
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
08:24 AM
Petros, non mi sembra tu abbia posto una domanda. Hai solo esposto dei fatti sui quali ho postato la mia approvazione. Che risposta vuoi e da chi?
Fraca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
07:29 AM
Ragazzi....cambiate operatore ....
ho due sim ho di cui una già passata ad iliad, a breve ank l'altra.
in Ho sono tutti dei ciarlatani , soprattutto tutti sti capofficina.
non pretendete che vi rispondano tanto se lo faranno vi scriveranno la solita ******a "ti ho mandata messaggio privato bla bla bla......
FATE PENA!!!!
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
11:44 AM
Vedete che, come dicevo io, se si ha la costanza di andare fino in fondo i soldi si prendono. A me è successo con Fastweb e due mesi fa con EasyJet. Volevano darmi un voucher per un volo annullato causa covid. L'ho sempre rifiutato e alla fine ho avuto il riaccredito sulla carta di credito
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
11:37 AM
facci sapere se ti va dopo lo "studio" e si passerà ai fatti cosa succederà giusto per farsi un'idea al riguardo.
Petros

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
11:08 AM
Ovviamente il T9 è ... come gli assistenti di Ho.
"Appropriazione indebita", non "brevità"
"Appropriazione indebita", non "brevità"
- « Precedente
- Successivo »