annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare offerta

Gigi09
Grande
Grande
Salve, avrei bisogno di disattivare il rinnovo automatico della mia promo. È possibile? Se si come? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi09, ti informo che con le SIM ho. non è possibile disattivare il rinnovo automatico della tua offerta. Se per un periodo non vorrai utilizzare la tua promozione, potrai evitare di ricaricare la SIM, alla prima ricarica utile verrà scalato una sola volta il costo del rinnovo e potrai tornare ad utilizzare la tua offerta. Resto a tua completa disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata.

Val5
Grande
Grande
Vorrei disattivare l'offerta, come devo fare?
0 Kudos
Anna.54
Grande
Grande
Buongiorno, è da circa un mese che ho dovuto cambiare operatore. Non perché mi trovassi male con voi...anzi!! Il grosso problema che sono sempre senza internet quando sono in montagna.
Ad oggi non sono ancora riuscita ad ottenere la portabilità del mio numero con il mio nuovo operatore.
Vi chiedo cortesemente di aiutarmi, è indispensabile avere il mio vecchio numero, ho genitori molto anziani e ho tutti i contatti per la loro gestione che non saprei come risolvere tutte le problematiche che verrebbero fuori cambiando numero. Ho cercato in tutti i modi di contattarvi per parlarvi a voce, senza mai mai riuscirci.
Spero che prendiate a cuore questa mia richiesta. È una richiesta di AIUTO!!!!
0 Kudos