annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare pubblicità

7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicoyole6, ho. blocca in automatico ogni forma di servizio esterno, pertanto gli annunci pubblicitari non sono legati al gestore. Per bloccare gli annunci pubblicitari che si aprono durante la navigazione in internet dovrai agire direttamente sulle impostazioni del tuo dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti che permettono di bloccare queste finestre che compaiono in automatico. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nicoyole6
Grande
Grande
Vorrei disattivare le pubblicità sul mio numero
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolcencoalessio, per questo genere di richiesta dovrai fare riferimento alle impostazioni del tuo dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Come osso fare a disattivare le publucità?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaLuce, ho. blocca in automatico ogni forma di servizio esterno, pertanto gli annunci pubblicitari non sono legati al gestore. Per bloccare gli annunci pubblicitari che si aprono durante la navigazione in internet dovrai agire direttamente sulle impostazioni del tuo dispositivo oppure scaricare applicazioni di terze parti che permettono di bloccare queste finestre che compaiono in automatico. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

MariaLuce
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema. Come posso disattivare le pubblicità?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli03, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Eli03
Grande
Grande
vorrei disittivare ogni tipo di pubblicità che arriva. Come posso fare?
0 Kudos