annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Topa73, mi dispiace ma il cambio offerta prevede una doppia conferma proprio per evitare eventuali errori involontari e i sistemi non prevedono tecnicamente il ripristino di una vecchia offerta. Resto a disposizione. Buona giornata.
 

 

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
Premesso che io sono un cliente come te e non un operatore ho., il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende praticamente definitivo. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina, sperando per te di venire io smentito.
0 Kudos
Topa73
Grande
Grande
Buongiorno erroneamente mi si è appena attivata la promozione a €9.90 mensile. Cosa devo fare x annullare? Se non posso annullare sono costretta a cambiare operatore
0 Kudos