annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione SIM per mancata portabilità

2 RISPOSTE 2
thatsamore
Grande
Grande
Non devi disattivare prima la SIM di Fastweb altrimenti ti capita quanto è accaduto a me che non posso più fare la portabilità!! Quando decidi di passare ad un altro gestore lo puoi scegliere on line e se possibile riempi tutti i campi richiesti poi loro ti mandano una SIM la devi attivare e alla fine devi mettere un codice che avvalora la pratica di portabilità che ti viene inviato con SMS sulla SIM di Fastweb che deve essere ancora ATTIVA e poi quando tutto è OK si può DISATTIVARE LA SIM ma credo che non serva nemneno perché poi il tuo numero mobile NON lo vedi più nemmeno sull'app. MYFASTWEB!! Questa è la procedura da seguire altrimenti vai prima ad una edicola o punto dove vendono le SIM dell'operatore che scegli e ti dirà ciò che devi fare. Ciao Buona Serata. Luigi
0 Kudos
DaveOpenwater
Benvenuto
Benvenuto
Sembra quasi la mia situazione, solo che mi sono fermato al passo prima, ovvero non ho ancora disattivato la SIM. Ma vorrei farlo prima di dover pagare inutilmente il rinnovo dell'offerta Fastweb. È assurdo che nessuno riesca a dare risposta alle nostre domande!
Nel mio caso volevo capire se disattivando i servizi (ovvero la SIM Fastweb) avrei potuto ottenere la portabilità del mio numero che è attualmente in corsoa che si concluderebbe il giorno dopo l'addebito.
0 Kudos
thatsamore
Grande
Grande
Ho attivato SIM per fare la portabilità ma NON posso più ottenerla perché ho DISATTIVATO prima la SIM di Fastweb per cui debbo recedere dal contratto per ripensamento in quanto altrimenti il costo sarebbe di 11 € circa!!! Per cui debbo disattivare questa Vostra SIM e farne un'altra con un COSTO più basso adatto alle mie esigenze. Cosa debbo fare? Grazie di quanto mi comunicherete. Luigi Bitti
0 Kudos