1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2021
03:53 PM
Ciao @n30, l'anomalia segnalata si è risolta? Prova ad eliminare la carta registrata, installa nuovamente l'App e riprova ad effettuare la ricarica. Ti ricordo che puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento direttamente dall’App cliccando sul menù (le due linee in alto) poi sul tuo numero e su Gestisco il mio profilo e da lì clicca su Metodo di pagamento. Inoltre puoi gestire il tutto anche dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. Se l'anomalia persiste verifica con un metodo di pagamento diverso. Resto a disposizione. Buona serata.
n30

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-10-2021
10:28 AM
Salve,
Avevo attivato autoricarica e per svista ho disattivato l'autorizzazione di pagamento dal sito PayPal.
Adesso oltre ovviamente a non funzionare più l'autoricarica, l'APP ho. va costantemente in crash, ho provato a disinstallare e reinstallare, anche su telefoni diversi.
Potreste ripristinare il corretto funzionamento lato server, vorrei anche riattivare l'autoricarica disattivata per sbaglio.
Grazie.
Avevo attivato autoricarica e per svista ho disattivato l'autorizzazione di pagamento dal sito PayPal.
Adesso oltre ovviamente a non funzionare più l'autoricarica, l'APP ho. va costantemente in crash, ho provato a disinstallare e reinstallare, anche su telefoni diversi.
Potreste ripristinare il corretto funzionamento lato server, vorrei anche riattivare l'autoricarica disattivata per sbaglio.
Grazie.