annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione invio sms a pagamenti

6 RISPOSTE 6
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

alamaro, qualora riscontrassi un addebito anomalo o sul quale hai bisogno di spiegazioni inviaci il tuo numero  in privato e provvederemo a una verifica. Buona serata

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

E' successo anche a me e chiamando servizio clienti mi è stato rimborsato in 10 minuti.

Puoi disassociare il tuo numero di tel dall'account google - impostazioni - dati e messaggi - numero di tel. del dispositivo.

ciao.

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Certo, hai ragione!....soprattutto perché molti si dimenticano che il tuo euro si moltiplica per qualche milione che va nelle tasche di “qualcuno”...

La mia ipotesi è che questa cosa verrà eliminata da aggiornamenti futuri dei SO, perché su siti dedicati ci saranno già procedure per moddare e eliminare il problema.

Gli operatori si limiteranno a fornire le solite scuse....intanto magnano!
0 Kudos
alamaro
Grande
Grande

Ho grazie della dritta, Era una procedura che già avevo effettuato perche altri post trattavano lo stesso problema. Sono qui a chiedere una soluzione definitiva. Oggi zio Google, domani se ne sveglia un'altro e ti chiede altri 0.29 centesimi, che poi non sono niente, ma moltiplichiamoli per l'impero androidiano che c'è in giro, e facendo due conti esce una bella cifra a tanti zeri.  Segnalando i problema a "Ho" ti risponde che l'adebito è avvenuto correttamente. A ora di prendere...va sembre bene. Ma a me poco frega che l'addebbito è avvenuto correttamente a me interessa che l'adebbito non venga proprio effettuato. Non so se  riesco a spiegarmi. "Ho" mi da la possibilità di disattiva in entrata i messaggi a pagamenti. Ok..... !!! Vorrei disattivare quelli a pagamento in uscita, da premettere che oggi i nostri figli hanno tutti un terminale in mano. E questi messaggi possono partire a nastro, Vedrai quando si divulghera la notizia che c'è questa falla nel sistema. Nel caso mio il totale di adebito per il 4 terminali è stato 1.16 euro. Vogliamo parlarne?.......

esatau
Numero Uno
Numero Uno
la stessa cosa è capitata a me dopo che ho aggiornato ad android 10,ora ho disabilitato la cosa però è ho che dovrebbe intervenire e rendere questi sms gratuiti e non a pagamento, l'utente non può essere al corrente di tutte queste problematiche.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Fai così:
Google prevede che questa modalità di controllo possa essere modificata, ma solo dopo che è stata effettuata la prima verifica. Per farlo, è sufficiente accedere alle Impostazioni Google del proprio smartphone, fare tap sul numero di telefono, selezionare Gestisci il modo in cui gli altri si connettono con te e selezionare l'opzione desiderata.

Dovresti poter bloccare l’invio dal tuo smartphone.
Ciao
alamaro
Grande
Grande

Alcune aziende (vedesi Google) con il nuovo aggiornamento di android uscito giorno 20 aprile, manda in automatico dal cellulare un messaggio di 0.29 centesimi a un numero (nel mio caso allo3424112857) Come posso bloccare questo invio di sms a pagamento. 

Non cerco la storiella raccontata. Nella vita bisogna essere più pratici. Ditemi, "SI", si puo fare questa è la procedura oppure, "NO", mi dispiace "ho" non offre questo servizio. in questo caso cercheremo aiuto in alcune applicazioni.

0 Kudos