annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivazione sim

GioDig
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Ho necessità di disattivare la mia SIM ho. in quanto la portabilità richiesta continua a fallire, poiché i dati degli intestatari del numero da trasferire dal vecchio operatore e quelli inseriti come intestatario dell'offerta ho. non coincidono ( causa mio errore legato al concetto di "reale utilizzatore"). Vorrei sapere come fare, dato che così il numero di ho. è per me inutilizzabile. Grazie.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioDig, posso verificare e fornirti indicazioni per poter risolvere la problematica. Ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
GioDig
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Ho inviato i dati di nuovo, come già fatto in precedenza, ma credo la situazione non possa essere risolta, come ahimè non è stata risolta fino ad ora, data la non collimazione dei due intestatari ( ribadisco, errore mio). Chiedo quindi per cortesia solamente come fare per disattivare la SIM ho, che purtroppo così mi è inutile.
Grazie e buona serata.
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Basta che non la ricarichi e la metti in un cassetto . Dopo 12 mesi si disattiva da sola
- Ethical Hacker -
0 Kudos