3 RISPOSTE 3
SalvatoreGX

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2023
10:19 PM
Basta che non la ricarichi e la metti in un cassetto . Dopo 12 mesi si disattiva da sola
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
GioDig

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-11-2023
06:28 PM
Buonasera,
Ho inviato i dati di nuovo, come già fatto in precedenza, ma credo la situazione non possa essere risolta, come ahimè non è stata risolta fino ad ora, data la non collimazione dei due intestatari ( ribadisco, errore mio). Chiedo quindi per cortesia solamente come fare per disattivare la SIM ho, che purtroppo così mi è inutile.
Grazie e buona serata.
Ho inviato i dati di nuovo, come già fatto in precedenza, ma credo la situazione non possa essere risolta, come ahimè non è stata risolta fino ad ora, data la non collimazione dei due intestatari ( ribadisco, errore mio). Chiedo quindi per cortesia solamente come fare per disattivare la SIM ho, che purtroppo così mi è inutile.
Grazie e buona serata.
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GioDig

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2023
05:56 PM
Buonasera,
Ho necessità di disattivare la mia SIM ho. in quanto la portabilità richiesta continua a fallire, poiché i dati degli intestatari del numero da trasferire dal vecchio operatore e quelli inseriti come intestatario dell'offerta ho. non coincidono ( causa mio errore legato al concetto di "reale utilizzatore"). Vorrei sapere come fare, dato che così il numero di ho. è per me inutilizzabile. Grazie.
Ho necessità di disattivare la mia SIM ho. in quanto la portabilità richiesta continua a fallire, poiché i dati degli intestatari del numero da trasferire dal vecchio operatore e quelli inseriti come intestatario dell'offerta ho. non coincidono ( causa mio errore legato al concetto di "reale utilizzatore"). Vorrei sapere come fare, dato che così il numero di ho. è per me inutilizzabile. Grazie.