questo avviene quando si supera la soglia giornaliera del consumo dati
devi parlare con un operatore della ho / capohofficina
non so che tipo di contratto hai fatto se era limitato o senza limiti ...
altrimenti chiedi in chat privata su fb
magari ti rispondono ...
Come in passato, non appena uso intensamente la rete dati vengo escluso dalla cella e mi aggancio a quella vicina.
Erano anni che non si presentava questo problema.
In pratica, in caso di uso intensivo della rete dati, mi "butta fuori" dalla cella a cui sono connesso e mi aggancio a quella più lontana(se va bene) altrimenti non ho rete. Se cerco manualmente di collegarmi ad una rete riesco a vedere la rete ho 4G, ma nel momento che tento l'accoppiamento con l'antenna mi dice che la rete non è disponibile(ma lo era nella lista ).
L'antenna si trova a 100m da casa mia e di solito la copertura è perfetta.
Come posso risolvere questo problema??? Anni fa l'ho risolto cambiando la configurazione dell'APN. Ora sto usando internet.ho-mobile , altre configurazioni?