1 RISPOSTA 1
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2022
07:38 PM
Ciao @sandrokan1, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!
sandrokan1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-08-2022
07:33 PM
Sin da quando sono passato ad Ho ho un problema: la rete dati, almeno un paio di volte al giorno, si blocca, e non ho connessione a internet. L'unico modo di farla ripartire è passare in aeroplano on/off.
Credevo fosse un problema del mio terminale ma ho appena cambiato modello, per un po' ho avuto un iPhone e ora un Redmi 11, il problema rimane.
Ho anche provato a usare la SIM aziendale (TIM) e la rete è perfetta quindi è un problema di Ho.
Ho visto che non sono l'unico...
Credevo fosse un problema del mio terminale ma ho appena cambiato modello, per un po' ho avuto un iPhone e ora un Redmi 11, il problema rimane.
Ho anche provato a usare la SIM aziendale (TIM) e la rete è perfetta quindi è un problema di Ho.
Ho visto che non sono l'unico...