annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disconnessione

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liberofantastic,
se la SIM ho. è inserita in un sistema di video sorveglianza, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto su eventuali problematiche o sulla configurazione dello stesso. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Come ogni anno, all’ avvicinarsi dell’estate, la mia video sorveglianza si blocca se non ho un monitor acceso per il controllo diretto. Quindi mi tocca andare sul posto e spegnere il sistema e riavviarlo. Arrivati a questo punto non è un problema di router Wi-Fi, di telecamere, di scheda ma di altri fattori collegati a Vodafone e ho o sovraccarico di linea. Siccome queste cose si pagano, e non poco, e con altre schede non ho problemi che possiamo fare seriamente? Basta cambiare gestore?
0 Kudos