annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disconnessioni continue

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CF, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,il servizio clienti e reperibilie al numero 192121 da numero HO oppure contattandolo da altro numero di rete fissa o mobile al numero verde 800688788, od in alternativa il primo operatore qui sul forum tramite messaggio privato cui prenderà in gestione la tua richiesta al fine di risolvere al meglio il tuo problema.

Spero di averti aiutato consigliandoti in meglio.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
CF
Grande
Grande
E come lo contatto il servizio clienti?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,per questo problema che riscontri devi chiedere una verifica approfondita al servizio clienti e segnalare la zona disservita dove riscontri problematiche continue se e un problema di rete oppure un guasto la quale ne possono essere a conoscenza (i casi possono essere tanti) però solo con una verifica approfondita la quale ti chiederanno vari dati riescono a risolvere con il reparto tecnico.

Buona serata.

Giacomo
CF
Grande
Grande
Salve, sto constatando da tempo problemi di connessione. In particolare, pur avendo credito e Gb a disposizione, la connessione si interrompe senza motivo, per poi riprendere dopo qualche tempo.
0 Kudos