annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disdetta entro 14g

Car2345
Grande
Grande
Salve ho effettuato il passaggio ad ho.mobile il.09/11 vorrei recedere essendo nei 14g però vorrei sapere in tal caso cosa accade? Ritorno al mio precedente operatore? Perdo il numero? Come dovrei fare?attendo vs, grazie.
9 RISPOSTE 9
esatau
Numero Uno
Numero Uno
almeno è possibile sapere il motivo del recesso per curiosità se è lecito sapere?grazie.
0 Kudos
Car2345
Grande
Grande
Il motivo è molto semplice,nella mia zona il segnale è praticamente assente 😞
0 Kudos
Cristina80le
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Attivata ieri con richiesta di portabilità ma linea quasi inesistente sia internet che voce ed SMS. Sto aspettando ancora un po' per vedere se è solo un problema temporaneo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Car2345, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cristina80le, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Mizi
Grande
Grande

ciao ho problema che nessuno operatore riesce a risolvermi,dopo aver richiesto la sim di HO ho effettuato la portabilità il 16/11 e finora la portabilità è ancora in corso, ogni giorno puntalmente viene spostata la data di portabilità. Ho anche contattato il mio operatore attuale Uno mobile che oggi mi ha detto che loro nn hanno ricevuto nessuna richiesta, Ho mi continua a dire che è tutto a posto e che è solo una questione di Uno mobile che nn riesce a gestire tutte le richieste di portabilita.


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Cristina80le, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.


 

0 Kudos
Cristina80le
Grande
Grande
Grazie mille. L'assistenza che fornite merita un 10 e lode. Complimenti davvero per la cortesia e la disponibilità.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mizi, inviami in privato il tuo codice fiscale e numero di telefono. Provvederò a una verifica. Buona giornata

Mizi
Grande
Grande
Ciao te lo inviati in privato i miei dati ieri sera ti sono arrivati? Grazie.
0 Kudos