annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disdetta

6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier65, sono qui per aiutarti e ti informo che le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici  o tenerla per te. La Sim dovrà essere pagata ed attivata tramite app scegliando l'offerta in base al  gestore di provenienza. Sia chi ha acquistato la prima SIM che gli altri che attiveranno le SIM aggiuntive, riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Una volta inquadrato il seriale della sim  sulla nostra App, verrai guidato passo passo nella procedura. Potrai quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle nostre offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/ . Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti

0 Kudos
Pier65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, volevo chiederti un’informazione. Qualche mese fa ho fatto una scheda ho solo dati 100 gb. Assieme a questa scheda mi sono arrivate altre due schede che potrei dare a qualche amico come ho letto nelle istruzioni. Siccome avrei pensato di portare in HO un altro mio numero Che tra l’altro è Iliad, volevo sapere se potrò utilizzare una delle due schede che ho ricevuto in precedenza, oppure quelle sono riservate solo agli amici. Non so se mi sono spiegato bene. Volendo portare in HO un mio numero Iliad, speravo di poter utilizzare una delle due schede ricevute in precedenza unitamente a quella dati., in modo tale da non richiederne un’altra. Ti ringrazio fin d’ora per la tua risposta
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pier65, la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Quindi ti basta non ricaricare per 12 mesi e la SIM scade e viene disattivata. Restiamo a tua disposizione

Pier65
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, solo per sapere. Se io volessi cessare l’uso della Sim che poi è una Sim solo dati, mi basterebbe non ricaricarla più per 12 mesi oppure dovrei comunque dare disdetta inviando il modulo?
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tenca, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

0 Kudos
Mosh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se è stata effettuata MNP, ovvero portabilità dal tuo precedente gestore ad ho - mobile, l'unico modo per " effettuare disdetta " senza perdita del numero telefonico è scegliere un altro gestore e richiedere nuovamente la prestazione di portabilità del numero.

 

L'eventuale credito telefonico presente sulla sim ho-mobile verrà trasferito, esclusi eventuali bonus eventualmente maturati o derivanti da autoricarica, entro 8/10 giorni dall' effettuazione ed accettazione della portabilità dal gestore che sceglierai.

 

Dovrai comunicare al gestore nuovo l'iccid della sim ( il seriale riportato nel cartoncino dietro la sim, o sulla sim stessa ) , il numero di telefono e la tipologia contrattuale ( prepagato/ricaricabile) . Il numero sarà trasferito, subordinato ovviamente all' accettazione da parte di ho.mobile, entro 3 giorni lavorativi ( 72h ). Oltre tale data ho- mobile dovrà corrisponderti euro 2,5 per ogni giorni di ritardo, fino ad un max di 60 €. così come previsto dalla carta contrattuale ( Delibera agcom 172/11 CSP )

 

Nel caso in cui invece volessi dare disdetta, con conseguente perdita del numero, dovrai comunicare la tua volontà ad HO- Mobile mediante raccomandata a/r da inviare a: Servizio Clienti Ho. c/o Abramo, Customer Care, Casella Postale 300, 88900 Crotone (Kr).

 

Sarà necessario allegare:

Fotocopia carta identità fronte retro titolare sim

Fotocopia fronte retro codice fiscale titolare sim

fotocopia sim card ( facoltativa ma consigliabile)

 

In questo caso, dovrai indicare anche un IBAN dove ho-mobile trasferirà l'eventuale credito presente sulla sim card, esclusi eventuali bonus derivanti anche da autoricarica; MA PERDERAI DEFINITIVAMENTE IL TUO NUMERO TELEFONICO

 

TI auguro una buona serata!

 

 

 

0 Kudos
Tenca
Grande
Grande
Volevo chiedervi come posso ritornare al mio vecchio operatore visto che con voi non ho copertura per utilizzare l’offerta?
0 Kudos