Se è stata effettuata MNP, ovvero portabilità dal tuo precedente gestore ad ho - mobile, l'unico modo per " effettuare disdetta " senza perdita del numero telefonico è scegliere un altro gestore e richiedere nuovamente la prestazione di portabilità del numero. L'eventuale credito telefonico presente sulla sim ho-mobile verrà trasferito, esclusi eventuali bonus eventualmente maturati o derivanti da autoricarica, entro 8/10 giorni dall' effettuazione ed accettazione della portabilità dal gestore che sceglierai. Dovrai comunicare al gestore nuovo l'iccid della sim ( il seriale riportato nel cartoncino dietro la sim, o sulla sim stessa ) , il numero di telefono e la tipologia contrattuale ( prepagato/ricaricabile) . Il numero sarà trasferito, subordinato ovviamente all' accettazione da parte di ho.mobile, entro 3 giorni lavorativi ( 72h ). Oltre tale data ho- mobile dovrà corrisponderti euro 2,5 per ogni giorni di ritardo, fino ad un max di 60 €. così come previsto dalla carta contrattuale ( Delibera agcom 172/11 CSP ) Nel caso in cui invece volessi dare disdetta, con conseguente perdita del numero, dovrai comunicare la tua volontà ad HO- Mobile mediante raccomandata a/r da inviare a: Servizio Clienti Ho. c/o Abramo, Customer Care, Casella Postale 300, 88900 Crotone (Kr). Sarà necessario allegare: Fotocopia carta identità fronte retro titolare sim Fotocopia fronte retro codice fiscale titolare sim fotocopia sim card ( facoltativa ma consigliabile) In questo caso, dovrai indicare anche un IBAN dove ho-mobile trasferirà l'eventuale credito presente sulla sim card, esclusi eventuali bonus derivanti anche da autoricarica; MA PERDERAI DEFINITIVAMENTE IL TUO NUMERO TELEFONICO TI auguro una buona serata!
... Mostra altro