annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione estremamente lenta

Mosh
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buonasera,

 

Ho un iphone 11 ed ho effettuato il passaggio ad ho-mobile recentemente, tant'è vero che la MNP dal donating Iliad è ancora in corso. Tuttavia, in molte zone di roma, soprattutto roma sud - est ( da Cinecittà fino a Lunghezza, ove risiedo ) la navigazione internet è molto altalenante tra diverse tipologie di connessione, passando da 3G a 4G molto soventemente, ed in 4g raggiunge a malapena i 3 Mbps. Ho contattato ieri il 19.21.21, che mi suggeriva di fare prove incrociate su di un altro device e di richiamarli in caso il problema persistesse. Ho così provveduto nella mattinata odierna ad effettuare c.d " prove incrociate " su di uno xiaomi pocophone F1 con i medesimi risultati poco felici. Ho inviato dunque un sms con scritto richiamami e sono stato ricontattato da un operatore che però è stato veramente poco evasivo, e non so se la chiamata l'abbia chiusa lui spontaneamente o sia caduta, fatto sta che non ho risolto un bel nulla. Devo escogitare " piani malefici " per blocccare la mnp o potete quantomeno delucidarmi su cosa stia accadendo sulle BTS Vodafone o sul ramo Gssnr o Auc ? Sicuramente ragazzi c'è un problema a livello HLR o VLR o a livello di billing, perchè non è possibile che una sim vodafone vada bene !

 

 

3 RISPOSTE 3
MrBubble1998
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, 

Ti consiglio di intasare il 192121 di vari ticket x bonificare la problematica ma la vedo difficile xk essendo un operatore virtuale non ha modo di effettuare variazioni sulle profilazioni.

Saluti

Michele 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
è un problema che ultimamente sta crescendo esponenzialmente,pare che la rete ho. stia perdendo colpi.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mosh, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos