annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disfunzione rete

Vero10
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, nella mia zona (cap 10094) non prende rete da due ore. Si può risolvere?
6 RISPOSTE 6
Baxart
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem cap 10094 da ore non abbiamo nessun servizio
0 Kudos
Silary
Grande
Grande
Idem 10090
0 Kudos
Liuk1
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Spo13
Grande
Grande
Anche noi a correggio cap 42015 e da un po’ di giorni che la rete cellullare e anche la rete internet vanno malissimo potete risolvere?
0 Kudos
Omar8
Grande
Grande
32014, anche qui la scheda dati di ho non funziona, mentre il cellulare con scheda sim Vodafone prende al massimo!
E questo da un paio di giorni
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vero10, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos