annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disiscriversi

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Igny, mi spiace per quanto scrivi. Nel caso in cui volessi disattivare la SIM potrai compilare il modulo previsto ed inviarlo tramite e-mail. Trovi tutti i dettagli al link che segue: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito... . Buon proseguimento di serata.

DarkChris
Genio
Genio
Ciao @Igny, la cosa migliore da fare quando si è scontenti del servizio è cambiare operatore, altrimenti basta non ricaricare per 12 mesi ma poi perdi il numero.
Ovviamente si deve avere sempre un'offerta attiva su ho., non esistono proposte a consumo.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve,non è possibile disiscriversi/disattivare un'offerta, se desideri conservare il tuo numero puoi fare portabilità verso altro operatore se invece preferisci lasciar decadere il tutto basta non ricaricare più il credito e dopo 12 mesi si disattiva la sim, non ci sono penali o vincoli di nessun tipo con ho.
0 Kudos
Igny
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, chiedo per eseguire la disdetta. Cosa dovrei fare per disiscrivermi? Ho capito che è l'unica cosa da fare dal momento che la qualità di Internet è a dir poco (e con tutta la generosità e rispetto) PESSIMA. Ho già avuto una media scolastica più bassa perchè non riuscivo a connettermi alle videochiamate.

Ora, devo rovinarmi l'Estate? Non se ne parla, mi dispiace.

PS: Non intendo pagare penali o robe simili, perchè la sto togliendo per la disperazione. Non è colpa mia.
Fino a un 1-2 mesi fa il problema era che in quarantena le reti erano down a causa delle migliaia di connessioni al secondo. Ora? Qual è?
Purtroppo non amo essere preso in giro, che dire, sono deluso. Mensilmente pago, ma è come se non pagassi.
0 Kudos