annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disponibile 4g ma non riesco a navigare

Da oggi è disponibile il 4g ma la
Connessione e Assente ...
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, hai provato a spegnere e riaccendere il tel.?

Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora non và devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonioegiovanna hai verificato che la configurazione sia corretta? Segui quanto specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se non riesci ancora verifica la sim in un dispositivo diverso. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos