annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disponibilità diversa dal piano scelto

jack33
Grande
Grande

Buonasera,
Sono appena passato all offerta a 8,99 avendo 70GB al mese.
Ma dall app HO vedo che ho soltanto 40GB.
Come mai???
Il mio numero 327*******

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @jack33  Meglio non mettere quì nel blog i propri dati personali, come numeri di telefono, documenti o cognomi, perchè li vedono in migliaia di utenti; tanto se vi contatta un operatore ve li chiede poi in privato, è x la vostra privacy Smiley Felice

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Per la domanda, ecco i contatti:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ jack33, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos