annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizi di rete 3G Lecce quartiere"Centro-Mazzini"

Filips
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno segnalo che da qualche giorno vi è un grave disservizio sulla rete 3G in particolare nel momento in cui si prova ad effettuare una telefonata molto spesso l'attesa supera i 20-30 secondi prima che prenda la linea

Inoltre segnalo che in via San Giacomo e Filippo incrocio via Gobetti ( Lecce)è impossibile telefonare in quanto pur avendo una o due tacche di segnale e impossibile inoltrare la telefonata
questa problematica si ripete in molte altre zone del quartiere Lecce centro Piazza Mazzini

tutte le prove sono state fatte con vari telefoni( sia con Ho-mobile e sia con Vodafone) tutte fuori dalle abitazioni al centro strada

Si prega di risolvere il disservizio
grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gio6622
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema io, nel mio caso solo con la navigazione 4G, io sono di Trento però, nei giorni scorsi, nonostante sia concepibile la presenza di molte più persone nella zona, ha sempre funzionato senza problemi però mi risulta strano che solo da ieri sera non funzioni. Ora provo a contattare il loro numero di assistenza

0 Kudos
Miki19k
Grande
Grande
Salve.io abito a Siracusa in Sicilia. Anche io da ieri ho dei seri problemi in quanto a connessione. Premetto che uso la Sim in un modem fisso quindi solo per internet. Fino ieri tutto ok.ieri ho avuto dei buchi nella connessione. Vuoto totale per anche 5 Min diverse volte durante pomeriggio. Ho dovuto usare internet dal cellulare in quanto ho.mobile si interrompe. Ancora oggi funziona a singhiozzo. Spero che presto verrà risolto. Aspetto notizie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filips, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filips, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos