annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizi linea

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danilo05, la problematica da te segnalata è stata una conseguenza del maltempo che ha colpito diverse zone nella giornata di domenica e lunedi e risulta essere rientrata. Se la criticità persiste inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea e un recapito alternativo. Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
STEFANO.ROMA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono di Frosinone e fino a stamattina andava sia il segnale ma purtroppo dalle circa 12 non va più bene ne l'internet ne le chiamate....segnale molto scarso e chiamando il servizio clienti il primo operatore mi ha detto che stanno facendo un upgrade (aggiornamento) per il 5g ....ma sicuramente qualcosa e andato male visto che il segnale dalle 12 che è quasi sparito....ne internet ne chiamate vanno bene....e mi e stato detto di richiamare verso le 21 per aprire una segnalazione se ancora non andava....e ovviamente verso le 21 ho chiamato ma appena mi ha risposto un operatore mi ha fatto rimanere in linea per ben 25 minuti (che ovviamente passati 25 minuti ho chiuso la chiamata) ho fatto anche l'opzione di essere chiamato ma nessuno mi ha mai chiamato...quindi aggiungo solo che quel signore e stato molto scortese e per niente professionale....in futuro eviterò di parlare con lui (mi sono segnato il nome e il numero identificativo) ....cmq in poche parole ho mobile non li interessa più di tanto sei loro clienti ...ah....e un'altra cosa ...cominciare a fare dei lavori nelle ore di punta sapendo che ci saranno dei problemi e stata una mossa poco intelligente....aspettero fino domani verso le 19 dopodiché cambierò operatore ....
0 Kudos
Danilo05
Grande
Grande
Salve a Roccagorga provincia di Latina da domenica mattina non c'è più linea ho. Voce e dati. Quando sarà ripristinato. Grazie per una risposta.