2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-07-2019
12:32 PM
Ciao @Danilo05, la problematica da te segnalata è stata una conseguenza del maltempo che ha colpito diverse zone nella giornata di domenica e lunedi e risulta essere rientrata. Se la criticità persiste inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea e un recapito alternativo. Resto a tua disposizione, a presto!
STEFANO.ROMA

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-07-2019
11:25 PM
Io sono di Frosinone e fino a stamattina andava sia il segnale ma purtroppo dalle circa 12 non va più bene ne l'internet ne le chiamate....segnale molto scarso e chiamando il servizio clienti il primo operatore mi ha detto che stanno facendo un upgrade (aggiornamento) per il 5g ....ma sicuramente qualcosa e andato male visto che il segnale dalle 12 che è quasi sparito....ne internet ne chiamate vanno bene....e mi e stato detto di richiamare verso le 21 per aprire una segnalazione se ancora non andava....e ovviamente verso le 21 ho chiamato ma appena mi ha risposto un operatore mi ha fatto rimanere in linea per ben 25 minuti (che ovviamente passati 25 minuti ho chiuso la chiamata) ho fatto anche l'opzione di essere chiamato ma nessuno mi ha mai chiamato...quindi aggiungo solo che quel signore e stato molto scortese e per niente professionale....in futuro eviterò di parlare con lui (mi sono segnato il nome e il numero identificativo) ....cmq in poche parole ho mobile non li interessa più di tanto sei loro clienti ...ah....e un'altra cosa ...cominciare a fare dei lavori nelle ore di punta sapendo che ci saranno dei problemi e stata una mossa poco intelligente....aspettero fino domani verso le 19 dopodiché cambierò operatore ....
Danilo05

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato