annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio 4g

6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi segnalare il persistere del problema al servizio clienti facendo anche presente le varie zone dove riscontri lentezza o assenza di navigazione qualora ti fosse capitata anche assenza totale.
Buona serata
Giacomo
Susu
Grande
Grande
Anche io riscontro lo stesso problema , con speedy test download 37, upload 1,2. Se li faccio con vodafone download 59 e upload 8,8. Assurdo e se chiami il servizio clienti nega. È vero che non si paga tanto ....ma il servizio offerto è pessimo
0 Kudos
Susu
Grande
Grande
Anche uo riscontro lo stesso problema , con speedy test download 37, upload 1,2. Se li faccio con vodafone download 59 e upload 8,8. Assurdo e se chiami il servizio clienti nega. È vero che non si paga tanto ....ma il servizio offerto è pessimo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danilho., in merito alla tua segnalazione ti ho scritto un messaggio privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai provato a chiudere tutte le applicazione e le pagine web ? Ti compare 3g o 4g sul cellulare ? Spiegati meglio sulle difficoltà a navigare
0 Kudos
Danilho.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco nemmeno a mandare correttamente sms aggiungo
0 Kudos
Danilho.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione lenta da qualche giorno, cosa succede? È arrivato il momento di passare ai piani bassi delle infrastrutture Vodafone?
Siccome non riesco a trovare risposte qui riguardo la lentezza della connessione dati 4g allora scrivo un nuovo post in attesa che un operatore risponda come a tutti gli altri "ti ho scritto in privato" invece di rispondere pubblicamente una volta per tutti, grazie.
0 Kudos