annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio Praiano (SA)

Argo2
Grande
Grande
Non c'è segnale in zona. Quando verrà risolto?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sara00
Fenomeno
Fenomeno
@Argo Segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21, all'800 688 788 se chiami con altro operatore.
In alternativa puoi mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Pherenike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema a Terracina (LT)
0 Kudos
Sara00
Fenomeno
Fenomeno

@Argo2 Come sopra.. 🙄 Inutile dire anche io qua, anche io là.. devi SEGNALARE il problema, ma non qui.

0 Kudos
Pherenike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sara00 :Al call centre non rispondono e non ho facebook per mandare messaggio privato ad ho(non dovrei essere obbligata ad essere iscritta ad un social per contattare il servizio clienti). Siete i padroni del forum? Non si risponde così acidamente, magari uno ha già provato gli altri metodi di contatto prima di scrivere qui, senza risultato.
0 Kudos
Sara00
Fenomeno
Fenomeno

@Pherenike Ma infatti nessuno ha detto che è obbligatorio, è solo un'alternativa più veloce rispetto a questo forum. 🤷‍♀️

Se tu non lo dici che hai già provato a chiamare, è normale rimandare al post precedente con i contatti di Ho.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Argo2, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos