annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio Provincia di Potenza

4 RISPOSTE 4
killer90
Grande
Grande

Caro mia la corrente è mancata poche ore qui e non 4 giorni come la rete ho....rivedi il tuo pensiero...forse è andata via 4 giorni priprio perchè vanno a carbone Smiley Strizza l'occhio Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
wizard86pz
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si è trattato di un problema diffuso soprattuto in zona Brienza, direi che a casua di neve: migliaia (30mila) utenze elettriche sono state itnerrotte in provincia di Potenza proprio in quelle ore. Le antenne GSM della rete non vanno a carbone, ma ad elettricità Smiley Felice

Per quanto un consumatore possa e debba far valere i suoi diritti, direi che sono state cause di forza maggiore...e no, non lavoro né per Vodafone, né per ho-mobile.

Spicc14
Grande
Grande
Male...e che hai fatto ora ad accedere...cmq ho saputo che molti utenti Vodafone si stanno organizzando per chiedere un risarcimento..nel mio caso la linea è andata via venerdì mattina ed è tornata oggi intorno alle 14
0 Kudos
killer90
Grande
Grande

Beato te...a me ancora niente...da venerdì mattina 

@Spicc14  ha scritto:
Buonasera, finalmente dopo 2 giorni di disservizio è ritornata la linea telefonica. Sì richiede risarcimento per il disservizio e danno arrecato.

0 Kudos
Spicc14
Grande
Grande
Buonasera, finalmente dopo 2 giorni di disservizio è ritornata la linea telefonica. Sì richiede risarcimento per il disservizio e danno arrecato.
0 Kudos