annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio RIPARTI

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena93,  mi dispiace molto per il disagio e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
ritardo sugli ordini commerciali, ora risolto. Potresti verificare e darmene conferma?
Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Runners81
Grande
Grande
Stesso identico problema.. qualcuno sa cosa fare?
0 Kudos
Alex792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo tutti messi così da più di 24 ore... sono Vergognosi
0 Kudos
Elena93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È ormai quasi 24 che non funziona il riparti! È da ieri alle 16, quando ho rinnovato l'offerta, che i giga non mi sono stati ridati, ma i soldi sono stati subito scalati! Questa situazione sta creando un disagio enorme!!!!
0 Kudos