Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ieri, lunedì 9 gennaio, alle 7.37 mi è arrivato il messaggio del rinnovo dell'offerta e alle 15 dello stesso giorno mi avete comunicato che avevo già finito i giga (50 giga!!!), cosa impossibile!!! Non riesco a navigare da ieri ed è un gran disservizio! Ho già scritto ieri, ma non mi avete risposto! È possibile intervenire al più presto??? Ho assolutamente bisogno di internet per lavoro!!!!
... Mostra altro
Stamani mi si è rinnovata l'offerta e poco dopo mi è arrivata la notifica che avevo finito i 50 giga a disposizione, cosa impossibile. Non riesco più a navigare, cosa devo fare?
... Mostra altro
È ormai quasi 24 che non funziona il riparti! È da ieri alle 16, quando ho rinnovato l'offerta, che i giga non mi sono stati ridati, ma i soldi sono stati subito scalati! Questa situazione sta creando un disagio enorme!!!!
... Mostra altro
Ho utilizzato Riparti, mi sono stati scalati i soldi ma non sono ripartiti i giga! Sono ormai passate più di due ore, si può risolvere??
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.