2 RISPOSTE 2
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dora

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
dora

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2025
08:00 AM
Come scritto in oggetto, da sabato c'è un disservizio in zona che colpisce tutto il vicinato. Oltretutto qui arriva solo il segnale Vodafone e derivati. Ho dovuto segnalare il fatto ben quattro volte al servizio clienti per ottenere un numero di pratica. Aggiungo che il quartiere è sotto pesante attacco dei ladri, quasi tutte le notti in più abitazioni con uso di gas soporifero. Pertanto la mancanza, o incredibile lentezza di segnale, è causa di grande allarme. Già in precedenza il servizio non era un granché, visto che ho rinunciato a pagare il sovrapprezzo per avere, sulla SIM dati, maggiore velocità perché non c'era differenza. Aiuto!