annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio da sabato

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dora,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione.

0 Kudos
dora
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessun aiuto neanche qui?
0 Kudos
dora
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come scritto in oggetto, da sabato c'è un disservizio in zona che colpisce tutto il vicinato. Oltretutto qui arriva solo il segnale Vodafone e derivati. Ho dovuto segnalare il fatto ben quattro volte al servizio clienti per ottenere un numero di pratica. Aggiungo che il quartiere è sotto pesante attacco dei ladri, quasi tutte le notti in più abitazioni con uso di gas soporifero. Pertanto la mancanza, o incredibile lentezza di segnale, è causa di grande allarme. Già in precedenza il servizio non era un granché, visto che ho rinunciato a pagare il sovrapprezzo per avere, sulla SIM dati, maggiore velocità perché non c'era differenza. Aiuto!
0 Kudos