annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio rete mobile, cambio operatore

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
il problema vero non è la Vodafone Wind ecc che danno le antenne ad operatori virtuali , il problema che ci sono poche antenne !!
uno ha 2 telefoni , uno con ho l'altro con iliad ecc .. nelle grandi città ci saranno sempre problemi , dovrebbero aumentare le antenne anziché pensare solo ad incassare quattrini .
io ho soltanto un telefono , i miei vicini sono in 4 hanno 8 SIM .. 100 famiglie così , fanno in fretta le antenne a sovraccaricarsi diventare obsolete e dare problemi
lele992
Numero Uno
Numero Uno

come tutte le zone si va ****** purtroppo 

a zone prende meglio x dire Tim e altre la Vodafone ...

ridicole le promo della wind3 in tv miglior connessione 2021 chi ci crede :/ 

0 Kudos
Marwin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E se fossi con Vodafone? Non credo che avrei avuto questo problema perché paghi di più, anzi ti spennano di più con le continue rimodulazioni.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma la vodafone ha pagamento sai quante sue antenne da a diversi operatori virtuali ... x questo noi qui sopra siamo sempre ultimi ... ( la ho è della vodafone è stata creata apposta x dar fastidio la iliad <) 

come kena da tim ma sappiamo tutti che kena fa schifo come segnale ...

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
l'operatore sarà virtuale ma si appoggia sulle antenne Vodafone . se le antenne Vodafone hanno problemi in una determinata zona , l'utente ho ha problemi
Marwin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se continuo a navigare a 3/4 mbsc anch'io fra qualche giorno cambierò operatore.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma se avete dei lavori importanti perchè vi affidate , ad un operatore virtuale ... ognuno è libero di fare quello che vuole ma se uno lavora senza nemmeno l'adsl in casa come cavolo si puo pretendere da ho, ti mettevi vodafone quando si ha urgenza lavorativa ...

0 Kudos
Daniele-88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno.
Dopo 5 giorni che la rete dati non funziona e diversi solleciti, purtroppo sono costretto a cambiare gestore dato che come freelance necessito di connessione per poter lavorare..(circa 350 € di lavori commissionati persi a causa del disservizio ho)...
ringrazio cmq la disponibilità di Daniele-ko e la sig. Rita del servizio clienti che hanno fatto del loro meglio..
detto questo se entro la mezzanotte di oggi tale problema non si risolve necessito del contatto di un responsabile per chiedere il rimborso dei 21 euro di credito che ho sulla SIM.