annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio rete mobile, cambio operatore

17 RISPOSTE 17
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Lele , è normale che chi ha problemi si lamenta .
quando si paga di pretende un servizio ..
ti faccio notare questo : le molteplici segnalazioni per SIM con problemi e nell'applicazione c'è la voce x richiedere sostituzione SIM .
perché sono consapevoli che sono difettose , siccome sono fatte a basso costo ..
non è piacevole ricevere una sim difettosa specie quando la si utilizza x lavorare
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Daniele-88 Cuore

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Daniele-88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Daniele.ko
grazie come sempre per i tuoi preziosi consigli, efficente e chiaro come pochi mi sento di dire che su questo forum sei un riferimento.. grazie di nuovo e buon lavoro 💪
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è anche inutile scrivere che la rete fa schifo ... 

si lascia e si abbandona ...

79832984239350349'6'363'74 il form è pieno di lamentele ...

x non parlare che i troll per puro gusto scrivono ******e ...

se difendo la ho non è perchè mi pagano , se mi trovassi male 

prendo e me ne vado silenziosamente 

Daniele-88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lele992 deve esserti chiaro che se io pago per un servizio e "pretendo" come dici tu, ne ho tutto il diritto...
quindi ora la colpa è mia che non ho l'ADSL...
ti viene in mente che magari non ho l'ADSL per un numero svariato di motivi che non sto qui ad elencarti.. perché non è questo il problema!
trovo quindi la tua risposta non solo fuori luogo ma anche inutile hai fini della risoluzione del suddetto disservizio..
Buona giornata!
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

nemmeno i capohofficina una risposta cosi completa l'avrebbero scritto 

non ci sono meme ma lo scrivo 

tanti applausi !!!!

https://gph.is/g/Zl7LgyY

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Daniele-88 omonimo e coetaneo!!! Smiley Molto-felice leggere il tuo messaggio mi ha fatto piacere, tra l'altro per puro caso... 

valuta tu se è il caso di usare un'altro gestore o rimanere in ho. in queso caso il problema è a monte quindi di vodafone e ne risentono anche i clienti ho perchè le antenne sono della mamma....

se dovessi scegliere di andar via e vuoi il credito hai 2 opzioni:

1. fare richiesta di portabilità e richiedi anche il trasferimento del credito verso il nuovo operatore

2. richiedere il rimborso del credito residuo non utilizzato e in auotomatico si disattiva la sim ho e perdi il numero.

ti riporto. come funziona l'opzione 2.

Se fai richiesta di restituzione del credito residuo, la SIM verrà disattivata.
Con la disattivazione della SIM non potrai più utilizzare il tuo numero. ​

Puoi richiedere la restituzione del credito solo se sei l’intestatario o il possessore della SIM registrato all’area personale.

L'operazione è gratuita.

Ti restituiscono l'importo dovuto entro 60 giorni dalla ricezione della richiesta.

La restituzione del credito avviene tramite bonifico bancario o, se non hai un conto corrente, tramite assegno di traenza.

Per la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, compila compila il modulo che ti allego  e spediscilo all’indirizzo che trovi sul modulo stesso.
Se preferisci la restituzione tramite assegno di traenza, dimmelo che ti procuro il modulo

Allega  la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si ha buone promo 

bisogna adattarsi alla copertura  dentro casa 

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Marwin ti consiglio di fare come ho fatto io , scarica l'applicazione LTE Italy , attraverso la geolocalizzazione ti danno la mappa delle antenne di tutti gli operatori di telefonia delle reti in 4g . io ho scelto ho perché c'è una antenna a meno di 200 metri da casa mia
Marwin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Passerò a CoopVoce. Pagherò di più ma è ottima..e non rimodula. Si appoggia a rete Tim alla massima velocità. Dove abito io è perfetta.
0 Kudos