annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio ricezione telefonate

wtosett
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno sono veramente amareggiato, mia moglio ha una sim Ho con il disservizio di non poter ricevere telefonate dal 22-03 ma di poterle fare. Visto che su questo numero nessuno ha chiesto nulla e` ha un guasto in corso dal 22 senza poter sostituire la sim. COme si deve fare? Ma se questa sim era in mano a un anziono per poter ricevere chiamate, ma vi sembra serio. Almeno permettete di sostituirla. Ripeto sono decisamente amareggiato . Grazie

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
wtosett
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@wtosett  ha scritto:

Buongiorno sono veramente amareggiato, mia moglio ha una sim Ho con il disservizio di non poter ricevere telefonate dal 22-03 ma di poterle fare. Visto che su questo numero nessuno ha chiesto nulla e` ha un guasto in corso dal 22 senza poter sostituire la sim. COme si deve fare? Ma se questa sim era in mano a un anziono per poter ricevere chiamate, ma vi sembra serio. Almeno permettete di sostituirla. Ripeto sono decisamente amareggiato . Grazie

 




wtosett
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, continua a non funzionare la sim con il guasto in ricezione e continio a non poterla sostituire. ma se fosse un numero di un anziano . Ma vi rendete conto che avete un guasto GRAVE in corso dal 22/03.  SCANDALOSO.

0 Kudos