annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio su linea telefonica

Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io vivo nella parte alta di arzachena.anche a me continuano a dirmi che non riscontrano problemi.se mi sposto e vado all'ingresso di Arzachena riprende a funzionare senza problemi ma a casa niente.cannigione funziona.
0 Kudos
Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

I problemi non sono di telefoni o VoLTE, in quanto appena ci spostiamo nei centri vicini i telefoni funzionano perfettamente.

Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

In che zona sei?

Qui a San Pantaleo (frazione di Olbia) ormai abbiamo perso le speranze che risolvano il problema... Sulla pagina di assistenza su Facebook, mi hanno chiesto di fare prove e controprove, di aVERE UNA LISTA DELLE CHIAMATE effettuate e ricevute con indicazione precisa dell'ora. Ma i tecnici dichiarano che non registrano decadimenti sulla linea, come se io avessi lamentato problemi con la linea. Ho problemi sulla fonia assente. Mi sento preso in giro e ormai settimana entrante vista l'assistenza ridicola ricevuta mio malgrado mi vedo costretto a dover cambiare compagnia, visto che pago per avere un servizio che non funziona e non ho risposte.

Buon weekend

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Capodanno2021 l'ho scritta la procedura l'hai fatta ? hai verificato il dispositivo?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Capodanno2021
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso identico problema da domenica.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paulike, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Paulike dai ə una buona notizia che te l'abbiano riaperta una segnalazione! il numero del ticket te lo hanno lasciato? devi sempre averlo ə una garanzia che è stato fatta una determinata richiesta per il cliente

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

su Facebook, mi hanno detto di aver riaperto la segnalazione e che mi faranno sapere presto, ma da questo mezzogiorno non ho più notizie, poco fa eroin un altro comune e ho provato a chiamare il servizio assistenza, ma dopo 15 minuti di attesa son dovuto riandare via... spero in un miracolo a questo punto per riavere la possibilità di fare e ricevere chiamate  normalmente.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Paulike ti auguro che ti contatti in capo ho.fficina perchè ho visto che stanno rispondendo a delle risposte.... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Paulike
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

esatto.... su FB ho anche indicato che i pos su rete vodafone non hanno alcun segnale gprs.... ma non vogliono capirlo

0 Kudos