In che zona sei?
Qui a San Pantaleo (frazione di Olbia) ormai abbiamo perso le speranze che risolvano il problema... Sulla pagina di assistenza su Facebook, mi hanno chiesto di fare prove e controprove, di aVERE UNA LISTA DELLE CHIAMATE effettuate e ricevute con indicazione precisa dell'ora. Ma i tecnici dichiarano che non registrano decadimenti sulla linea, come se io avessi lamentato problemi con la linea. Ho problemi sulla fonia assente. Mi sento preso in giro e ormai settimana entrante vista l'assistenza ridicola ricevuta mio malgrado mi vedo costretto a dover cambiare compagnia, visto che pago per avere un servizio che non funziona e non ho risposte.
Buon weekend
@Capodanno2021 l'ho scritta la procedura l'hai fatta ? hai verificato il dispositivo?
su Facebook, mi hanno detto di aver riaperto la segnalazione e che mi faranno sapere presto, ma da questo mezzogiorno non ho più notizie, poco fa eroin un altro comune e ho provato a chiamare il servizio assistenza, ma dopo 15 minuti di attesa son dovuto riandare via... spero in un miracolo a questo punto per riavere la possibilità di fare e ricevere chiamate normalmente.
esatto.... su FB ho anche indicato che i pos su rete vodafone non hanno alcun segnale gprs.... ma non vogliono capirlo