annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio totale

Alessandro84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questa ho è stata una delusione totale, non è possibile che navighi in h, ho fatto 1000 chiamate per vedere di risolvere in tutti i modi con un vostro operatore, cambio nuovamente operatore, non la consiglierei a nessuno più
11 RISPOSTE 11
Benn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto
esatau
Numero Uno
Numero Uno
nella tua zona forse... a me va a bomba da 7 mesi in provincia di Torino.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Anche in FVG va molto bene....per ora...4 mesi
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
A proposito di FVG....
Sono stato per lavoro sia ad Udine che a Trieste, in centro ad Udine fuori l'entrata della sede Comunale il 4g è inesistente, se si collega va in 3g, si collega a momenti con Speedtest test ridicoli per un centro cittadino (si lo ammetto ho il vizio di fare Speedtest e comunicarli al data base dall'applicazione Speedtest/condividi).
A Trieste in città abbastanza segnale, verso Muggia segnale altalenante e scarso 🤮, per fortuna entrava il roaming Sloveno in 4g Moltooo migliore di quello di ho.mobile.
Dipende dalla pochezza delle antenne assegnate ad ho.mobile da parte di Vodafone, se ci abiti sopra OK✌️
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau ciao, peccato che non ho occasione di passare dalle tue parti in Piemonte, mi piacerebbe poter verificare com'è il segnale in zona Cuneo, Asti per dire.... Giusto per dare un occhiata.... Speedtest (rigorosamente all'aperto e ci mancherebbe!)😆
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se vieni dalle mie parti zona Canavese fai tutti gli speed test che vuoi va a razzo!!!! però poi andiamo a pranzo o cena insieme, offro io ci mancherebbe! e chissenefrega della telefonia 😁😁😂
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Mi aggrego anche io, ma non per scroccarti una cena/pranzo ma per proporre una cosa semplice,

e non mi dite che ci sono le app che lo fanno (non sono affidabili).

 

Perchè i gestori non danno una mappa delle antenne in modo che uno si regola ?

 

Se so che nella zona dove vado a stare NON posso avere una distanza decente da una antenna del mio gestore, così posso sapere se usare una antenna esterna e in che direzione regolarla.

 

Opensignal e app non sono affidabili, le app si basano sui dati che il nostro telefono gli dà, dati alle volete vecchi di mesi, opensignal ha molti errori.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
io ho usato questo link per verificare la posizione delle Towers, e ho trovato corrispondenza anche fuori città nelle vicinanze del mio posto di lavoro...

https://lteitaly.it/it/public/map.php#14/46.275249/13.130464

Magari può esserti utile per scoprire le antenne, fermo restando che se sono di Voda6, nn è detto che veicolino il segnale di ho.mobile. Alla faccia del fatto che ho.mobile usa la rete Vodafone...... forse un antenna su quattro, almeno in 4g.
Mio192121
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Concordo sul disservizio della ho.Mobile, la mia area è isolata da alcuni giorni e l'operatore mi ha chiesto di andare in cerca di un utente Vodafone, il quale se non avesse avuto disservizi, significava che il mio problema era irrilevante.....cose da matti, da non crederci

 

Qui si trova il ripetitore che non funziona

 

Vodafone - Ripetitore

74024 Manduria TA

coordinate:

40.385274, 17.599963