annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio

Highlighted
Grande
Grande
Mi sono stati scalati i soldi dopo aver premuto il bottone per il riparti ma ad oggi dopo 36 ore ancora nulla.
Richiedo assistenza immediata.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Manuel15  ASPETTA CHE TI RISPONDO TRA QUALCHE GIORNO, SARAI LA 20 PERSONA CON QUESTO PROBLEMA CHIAMA 192121 FAI PRIMA

____________________________________________
Inviato dal mio Wiko View2 Go con Offerta da 70 Gb € 5,99
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Già fatto e se ne lavano le mani,dicono che i tecnici di stanno lavorando e che ce un disservizio.
Scandaloso
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
La ventesima?? Dicono che sono centinaia con lo stesso problema.
È una roba scandalosa, meriterebbero una denuncia,ti danno un orario di risoluzione e non lo rispettano mai,sono 2 giorni che mi rimbalzano di orario in orario.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuel15, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos