annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dissociare altro numero dall'app

David10
Grande
Grande
Come si fa a dissociare un numero dall'app HO? Non riesco ad eliminarlo. Grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @David10, sono qui per aiutarti e ti informo che se i numeri sono intestati a te non puoi dissociarli. Si dissociano solo se subentra un Reale Utilizzatore. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
pietroenza
Grande
Grande

salve, per sbaglio ho aggiunto il numero di mio padre sul mio profilo. lo vorrei dissociare


@Sirya1  ha scritto:

Ciao @David10, sono qui per aiutarti e ti informo che se i numeri sono intestati a te non puoi dissociarli. Si dissociano solo se subentra un Reale Utilizzatore. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata


 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pietroenza, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Asia18
Grande
Grande
Salve sono giorni che combatto per avere una sim ho tramite svariate richieste di portabilità del precedente numero fallite ,ed assistenza telefonica pari a zero.
Dopo una settimana riesco ad acquistare la sim ,a nome di mia madre ,la portabilità va bene ma ora mi ritrovo senza internet e chiamarte poiché il numero di mia madre privo di ricarica ed il mio (appena fatto ,quindi carico )sono sullo stesso portale di accesso ad ho.
Ora io non so se ho fatto un errore a passare ad ho sinceramente ,non è chiaro nulla da quando ho deciso di passare al vostro gestore.Chiedo gentilmente informazioni riguardanti la dissociazione del mio numero da quello di mia madre,ho pagato 24€ di attivazioni ecc.. ed ora mi ritrovo senza internet e chiamate .
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asia18, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata
 

0 Kudos
Tina14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei dissociare il numero di mia madre...come posso fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tina14, se visualizzi il numero dall'APP vuol dire che è intestato a te. L' unico modo per dissociarlo e procedere con l'intestazione del numero in questione a nome di tua madre. La variazione dell'intestazione può essere effettuata da un Punto vendita oppure tramite un link che inviamo sul numero interessato e si procede con un Video Selfie da parte della persona che deve intestarsi il numero. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Tina14,
se lo visualizzi in app vuol dire che è intestato a te.
Saluti.
0 Kudos