Ciao @Alexandr-ho, inviami in privato i tuoi dati e il numero telefonico e provvederò ad inviarti un messaggio con un link per poter modificare l'intestazione. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Tina14, se visualizzi il numero dall'APP vuol dire che è intestato a te. L' unico modo per dissociarlo e procedere con l'intestazione del numero in questione a nome di tua madre. La variazione dell'intestazione può essere effettuata da un Punto vendita oppure tramite un link che inviamo sul numero interessato e si procede con un Video Selfie da parte della persona che deve intestarsi il numero. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @pietroenza, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
salve, per sbaglio ho aggiunto il numero di mio padre sul mio profilo. lo vorrei dissociare
@Sirya1 ha scritto:Ciao @David10, sono qui per aiutarti e ti informo che se i numeri sono intestati a te non puoi dissociarli. Si dissociano solo se subentra un Reale Utilizzatore. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata