
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Alexandr-ho, inviami in privato i tuoi dati e il numero telefonico e provvederò ad inviarti un messaggio con un link per poter modificare l'intestazione. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Tina14, se visualizzi il numero dall'APP vuol dire che è intestato a te. L' unico modo per dissociarlo e procedere con l'intestazione del numero in questione a nome di tua madre. La variazione dell'intestazione può essere effettuata da un Punto vendita oppure tramite un link che inviamo sul numero interessato e si procede con un Video Selfie da parte della persona che deve intestarsi il numero. Resto a disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo una settimana riesco ad acquistare la sim ,a nome di mia madre ,la portabilità va bene ma ora mi ritrovo senza internet e chiamarte poiché il numero di mia madre privo di ricarica ed il mio (appena fatto ,quindi carico )sono sullo stesso portale di accesso ad ho.
Ora io non so se ho fatto un errore a passare ad ho sinceramente ,non è chiaro nulla da quando ho deciso di passare al vostro gestore.Chiedo gentilmente informazioni riguardanti la dissociazione del mio numero da quello di mia madre,ho pagato 24€ di attivazioni ecc.. ed ora mi ritrovo senza internet e chiamate .

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @pietroenza, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve, per sbaglio ho aggiunto il numero di mio padre sul mio profilo. lo vorrei dissociare
@Sirya1 ha scritto:Ciao @David10, sono qui per aiutarti e ti informo che se i numeri sono intestati a te non puoi dissociarli. Si dissociano solo se subentra un Reale Utilizzatore. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »