annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento identita scaduto il 20 marzo 2020

Devil71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti avevo ordinato una sim il 14 marzo mi è arrivata il 19 ho provato ad effettuare la videochiamata ma non ce stato modo di concludere perché mi dava tempo di attesa 1 ora. Questo problema si è protratto fino a domenica 22 marzo quando inaspettatamente mi vedo chiamare tramite videochiamata operatore di ho per effettuare registrazione sim . Ha inizio la registrazione fino a che l l'operatrice mi chiede di inquadrare la scadenza del documento e mi fa notare che il documento è scaduto il 20 di marzo cosa che non possiamo andare avanti con la registrazione. Visto l emergenza del corona virus so che il governo ha fatto il decreto "Cura Italia" dove leggo che ha prorogato le scadenze dei documenti di identità fino al 30 agosto 2020 . L'operatrice mi ha detto di contattare il cell center ho per capire come posso procedere ,ho provato svariate volte ed una voce mi dice che in riguardo all'emergenza corona virus molti utenti del call center non sono disponibili allungando i tempi di attesa mi invita a riprovare nelle ore successive (cosa che ho fatto ottenendo lo stesso risultato) Mi chiedo come debbo comportarmi visto che il negozio ho dista a 35 km da dove abito con aperture di orari limitati ed il documento non me lo rinnovano perché gli uffici sono in Smart working.....
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
esatau
Numero Uno
Numero Uno
brutta storia....io non so che consiglio darti in una situazione così particolare purtroppo.
0 Kudos
Devil71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@esatau  Ciao si proprio brutta storia ,cerco di contattare il call center, ma nulla da fare ,non risponde nessuno a causa di sto maledetto covid-19,se mi dici come fare per il recesso (modulo) me lo scarico è l'unico modo per non perdere i 6,99....

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
0 Kudos