annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento non riconosciuto

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mekmilan84, sei riuscito a completare la procedura? Eventualmente se puoi prova a caricare i documenti da un dispositivo diverso. Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Mekmilan84 contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Non so se puoi essere il tuo caso, ma il documento deve stare assolutamente dentro al perimetro tratteggiato. Lo dico per esperienza.
Mekmilan84
Grande
Grande
Ciao, sto cercando di attivare tramite app La mia nuova sim per passaggio di operatore. Ho caricato il video selfie più il documento, diverse volte ho tentato l’operazione ma ricevo sempre la mail che non è stato possibile riconoscere i documenti. Sono nitide e chiare le immagini, come posso ovviare al probelema ?
0 Kudos