Buonasera,
ho attivato una nuova sim e quando provo a fare la portabilità mi dice che il documento di identità è scaduto ma non è vero.
Come posso procedere ?
PS il blog dell'ho.fficina è pieno di casi simili e per tutti avete scritto in privato, non sarebbe il caso di indicare in chiaro come procedere ?
Grazie Mille
Ciao @Giovadida, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao Giovanni, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
ancora non risolto .....
passato da un centro HO, contattato referente, contattato call center, ma niente da fare.
Ciao @Giovadida, verifica adesso l'inserimento da app e fammi sapere. Il documento risulta ora correttamente inserito! A presto.
Buongiorno, il mio documento scade oggi ma per il sistema risulta come fosse già scaduto e non mi fa procedere con la portabilità del numero. è possibile cambiare il documento di identità? Grazie mille