annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento scaduto portabilità

Giovadida
Grande
Grande

Buonasera,

ho attivato una nuova sim e quando provo a fare la portabilità mi dice che il documento di identità è scaduto ma non è vero.

Come posso procedere ?

PS il blog dell'ho.fficina è pieno di casi simili e per tutti avete scritto in privato, non sarebbe il caso di indicare in chiaro come procedere ?

Grazie Mille

0 Kudos
26 RISPOSTE 26
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovadida, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Giovadida
Grande
Grande

il numero è 379******, Giovanni Di Dato DDT*************

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Giovanni, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Giovadida
Grande
Grande

ancora non risolto .....

passato da un centro HO, contattato referente, contattato call center, ma niente da fare.

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giovadida, verifica adesso l'inserimento da app e fammi sapere. Il documento risulta ora correttamente inserito! A presto. 

0 Kudos
Flavicko
Grande
Grande
Stesso problema anche io...
0 Kudos
teo05
Grande
Grande

Buongiorno, il mio documento scade oggi ma per il sistema risulta come fosse già scaduto e non mi fa procedere con la portabilità del numero. è possibile cambiare il documento di identità? Grazie mille

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @teo05, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos