Mollusk

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15-07-2021
08:01 PM
Nessuno risponde… se il buongiorno si vede dal mattino… siamo ben messi…
Carol58

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15-07-2021
04:08 PM
Ciao al momento nessuna vostra risposta è problema sussiste sempre, tra pochi giorni scade la promo sul vecchio operatore, vorrei far in modo di non rinnovare promo su vecchio operatore ma questo solo dopo essere passato in Ho-mobile, per piacere potete risolvere? Problema documento scaduto, vi ho scritto tutto tramite mail
Silvana55

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sabriludo

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14-07-2021
08:48 PM
Buonasera, stesso problema sim acquistata oggi e mi da errore di documento scaduto in fase di portabilità (scade nel 2023) come posso fare? Grazie mille
Mollusk

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14-07-2021
07:53 PM
Buonasera, anche a me in fase di richiesta portabilità ricevo il messaggio di documento scaduto. Mi servirebbe aiuto. Grazie
Carol58

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Sirya1

Capo ho.fficina
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14-07-2021
03:54 PM
Ciao @Carol58, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Carol58

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14-07-2021
03:51 PM
Ciao ho attivato qualche oretta fa la scheda, richiedo il passaggio ma mi dice documento scaduto, cosa faccio?
Carol58

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Alexander

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08-01-2021
12:50 PM
Ciao @Veronikawal; @Melissa82; @Luca882021; @Robertorep; @Ept93; @Gennaromancino, si tratta di un rallentamento nell'acquisizione dei dati a causa della mole di richieste da processare. Il consiglio è di riprovare fino al completamento della procedura. Restiamo a disposizione. Buona giornata.