annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Documento scaduto

ho.risolto Vai alla soluzione
100 RISPOSTE 100
Elisa5mek
Grande
Grande
Salve sto riscontrando lo stesso problema, al momento di portare il numero dice documento scaduto ma in realtà scade nel 2032. Potete aiutarmi?
0 Kudos
PFM.MOBILE
Grande
Grande
Salve... Durante la procedura della portabilità del numero tramite app non mi fa andare avanti perché dice che il documento è scaduto ma in realtà la carta di identità che ho inserito in fase di acquisto è valida e scade nel 2034... Temo abbiate in archivio un vecchio documento. Come devo procedere? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @foralsoft76 , puoi inviare la richiesta di modifica dati anagrafici tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao . Seleziona il servizio Gestione della Privacy
 

0 Kudos
foralsoft76
Grande
Grande
Salve,
Potrebbe mandarmi il link per l procedura di aggiornamento del documento di identità?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scusami, @foralsoft76, forse devi invece recarti in un punto vendita fisico ho. per aggiornare il documento di riconoscimento.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @foralsoft76,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@foralsoft76. Fotografalo fronte retro e invialo al numero ho. WhatsApp 3792220618. Inizia la chat scrivendo Ciao.
0 Kudos
foralsoft76
Grande
Grande
Salve,
Ho anch’io il problema con il documento scaduto.
Come posso procedere?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @r_zanoner, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
r_zanoner
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema
0 Kudos